venerdì 13 gennaio 2012

Padova: violenta una bimba di 6 anni.



Un vicino di casa che si trasforma in un "mostro". Accade in provincia di Padova: un 36enne originario del Burkina Faso ha stuprato una bambina di sei anni che le era stata affidata da una famiglia di immigrati.
Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno l'uomo ha stuprato due volte la piccola a distanza di due giorni. Per lui la Procura ha chiesto il processo con l'accusa di violenza sessuale su minore con l'aggravante di aver commesso il reato mentre la piccola era sotto la sua tutela. L'udienza in cui si discuterà la richiesta di rinvio a giudizio è stata fissata il 1. marzo, dopo un primo rinvio del giudice Vincenzo Sgubbi.
L'inchiesta in Procura era partita a marzo 2011 quando il 36enne, ora domiciliato con obbligo di dimora a San Pietro in Gù dove bada il fratello malato, viene arrestato su richiesta del pm Benedetto Roberti. L'accusa, pesantissima, è di aver sodomizzato la vicina di casa il 17 e il 19 gennaio 2011, affidatale dai genitori, impegnati al lavoro.
Secondo la ricostruzione della bambina, confermata nell'incidente probatorio di fronte al Gip Sonia Bello, l'uomo avrebbe spinto con violenza la piccola nella sua cameretta. Un episodio ripetuto due giorni dopo. La prima ad accorgersi che qualcosa non andava era stata la maestra di scuola della vittima. Il 36enne era stato arrestato.

Nessun commento:

Posta un commento