giovedì 26 gennaio 2012

Fa sesso con bimba conosciuta su facebook



Ai genitori aveva detto che sarebbe andata a dormire dalla nonna e così ha fatto. Ma poi, durante la notte, una dodicenne del vicentino è scappata di nascosto per "trasferirsi" da un operaio trentenne. L'aveva conosciuto solo un mese prima su Facebook: hanno avuto rapporti sessuali e hanno trascorso insieme tutta la giornata seguente.
Dopo la denuncia di scomparsa da parte dei genitori, che non vedevano rincasare la figlia, i Carabinieri della Compagnia di Valdagno (Vicenza) hanno arrestato Marco Z., veronese di 32 anni, che ha una figlia di pochi anni e una convivenza alle spalle. Arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata e sottrazione di incapace, l'uomo si è difeso dicendo che la bambina era consenziente.
All'origine della relazione tra l'operaio e la ragazzina una serie di bugie e di cose non dette. Prima di incontrarlo quella sera la studentessa delle medie non aveva mai visto una foto di lui, visto che non compariva nel suo profilo Facebook, e non sapeva nemmeno l'età. Solo di persona ha capito che era molto più adulto. Ma anche lei aveva mentito dandosi due anni in più. Tra i due non solo coccole ma anche rapporti sessuali, anche se non completi.
"Non pensavo fosse così piccola, e comunque era consenziente, non l'ho costretta", ha detto agli inquirenti il 32enne, come riporta il Corriere del Veneto. Tornata a casa, la ragazza ha detto ai genitori di essere fuggita per andare da un'amica, ma non è stata creduta. E dopo alcuni giorni è crollata e ha raccontato tutto. "Amore dove sei sparita? Non so dove cercarti, ma mi manchi, ti voglio, ti desidero. Vorrei che fossi a casa mia come quella sera. Voglio rifare tutto con te", le ha scritto l'uomo nei giorni seguenti la loro notte insieme. Ma lui non sapeva che i carabinieri erano già sulle sue tracce. La ragazzina ha fornito al papà e ai militari, durante l'audizione protetta della studentessa, informazioni e dettagli scabrosi della storia.

Nessun commento:

Posta un commento