venerdì 13 aprile 2012
Una forte scossa di terremoto è stata avvertita alle 8.20 a Palermo. Il sisma, il cui epicentro non è ancora stato individuato, ha fatto tremare i palazzi del capoluogo siciliano ed è durato alcuni secondi, venendo percepito distintamente dalla popolazione. Subito dopo la scossa molti cittadini sono scesi in strada spaventati.
FORTE SCOSSA A PALERMO, LA GENTE SCENDE IN STRADA - Molte persone sono scese in strada a Palermo dopo la forte scossa. La scossa, avvertita soprattutto ai piani alti, ha provocato il panico e spinto molti palermitani a radunarsi in strada, anche in pigiama. I centralini di polizia e vigili del fuoco sono intasati, anche se al momento non si registrano danni a persone o cose. In molti hanno preferito andare a riprendere i figli che stavano per entrare a scuola.
SCOSSA MAGNITUDO 4.3, NESSUN DANNO - Il magnitudo è di 4.3. L'evento sismico e' stato registrato al largo delle coste palermitane, esattamente a 30 Km a Nord del capoluogo siciliano. Dalle verifiche effettuate dalla Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile, non risultano danni a persone o cose.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento