martedì 1 maggio 2012
Gli hanno detto di avere calcoli, invece ha partorito
Le avevano detto che non sarebbe mai diventata madre perché affetta da ovaio policistico. Ma per Stacey Bonsall è arrivata una "sorpresa", come lei stessa ha detto al Sun. E' diventata mamma e i medici le avevano detto che soffriva di calcoli.
Un giorno la donna ha iniziato a ingrassare, a non avere il ciclo, ad avere episodi di malessere. Ha fatto per scrupolo due test di gravidanza, ma entrambi sono risultati negativi. Le è stata prescritta la pillola, ma lei ha continuato ad avere dolori e si è recata in ospedale, dove le hanno diagnosticato dei calcoli renali.
Poi il test delle urine che le sconvolge la vita: è incinta. La 22enne è alla 37esima settimana e il dottore le dice di stare tranquilla perché il lieto evento non arriverà prima di un mese. Invece, tornata a casa, accusa di nuovo forti dolori. Corre in ospedale e lì dà alla luce un bimbo sanissimo. Il piccolo ha anche fatto riunire i suoi genitori che nel frattempo si erano lasciati: il papà è subito corso a comprare pannolini e vestiti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento