giovedì 5 maggio 2011

Del Piero: ultimo anno da campione




Alessandro Del Piero finalmente ha rinnovato. Il capitano bianconero ha trovato l'intesa con la società nel nuovo stadio che ospiterà la "Vecchia Signora" dal prossimo campionato.
La location della firma è speciale ed ha sorpreso tutti, per la gioia del numero dieci della Juventus: "E' stata sicuramente una piacevole sorpresa. Per tutti, me compreso. E' stato bello firmare nel nuovo stadio, che è molto bello e che sarà finalmente la nostra casa il prossimo anno".
La data è ancora più speciale per i tifosi della squadra che ha vinto più scudetti in Italia, Del Piero lo sa e ammette che il rinnovo non è arrivato casualmente in questo giorno: "E' capitato in questa occasione, quindi sicuramente è una piacevole ricorrenza. Va benissimo così".
Nel Dna bianconero c'è sempre la vittoria, ed è così anche per il suo capitano, entusiasta per la sua diciannovesima stagione nel capoluogo piemontese: "Questa squadra, questa società, deve avere il massimo delle ambizioni. Ogni volta che si scende in campo bisogna pensare di vincere e cercare di fare tutto per vincere. Poi la strada che ci porterà a questo può essere più o meno tortuosa".
Il presidente Andrea Agnelli non ha mai fatto mancare il suo sostegno a "Pinturicchio", che a sua volta ha ricambiato con grandi giocate e tanti gol oltre che con parole al miele: "L'affetto del presidente, di Andrea, nei miei confronti, non è mai mancato, di conseguenza oggi è stata una piacevole conferma, una piacevole sorpresa. Da parte sua e della famiglia, nei miei confronti c'è sempre stata molta attenzione. Ho avuto il privilegio di godere di questo e ne sono felice".

Nessun commento:

Posta un commento